residenza regina pacis

residenza anziani

La Residenza per Anziani Regina Pacis Anna Stella nasce a Settembre del 2010 e sin dall'inizio accolse uomini che rimasti soli, cercavano compagnia e aiuto solidale. Ad oggi la struttura è specializzata nell'accoglienza quasi esclusiva di residenti uomini e ciò la rende peculiare nel panorama delle strutture similari.

 

La struttura

balcone

Le camere sono doppie o singole e dotate di tv, aria condizionata, letto con inclinazioni variabili per la schiena e gambe con materassi e reti ortopediche-sanitarie, comodino, armadio, tavolo e poltroncina personale,campanello e luce notturna,luci di emergenza.


La cucina è a carattere familiare e curata in ogni piccolo aspetto formale e sostanziale, seguendo le linee guida suggerite dalla A.S.P. di Catania.

Servizi

salotto

Gli anziani sono una categoria di persone deboli e come tali hanno bisogno di tante attenzioni, quali assistenza infermieristica ma anche assistenza sociale, perchè perdono ogni legame sociale e voglia di nuovo. Il nostro compito è renderli sempre allegri, per questo si organizzano feste ed animazioni per anziani.

Per ulteriori informazioni:

rosalia@residenzareginapacis.com
 

Share by: